È già tempo di campionato per il Bitonto, che si appresta ad affrontare i lucani di mister Lazic nel turno infrasettimanale del 15° turno del girone H del campionato di Serie D. Si scende in campo mercoledì 12 dicembre, alle ore 14,30, allo stadio “Città degli Ulivi”.

Per la sfida contro il Francavilla non è prevista nessuna prevendita: per assistere al match sarà necessario acquistare il biglietto di ingresso allo stadio direttamente mercoledì dal botteghino dello stadio “Città degli Ulivi”, in via Megra, attivo a partire dalle ore 12,30.

I costi dei biglietti sono, come al solito, di 10 euro per la tribuna centrale coperta; 7 euro per la tribuna laterale coperta; 5 euro per le donne per la tribuna laterale coperta. Per gli under 14 ingresso gratuito, con ritiro del tagliando omaggio, previa presentazione di un documento di identità.

Per i tifosi del Francavilla, il costo del biglietto è di 7 euro, acquistabile non in prevendita ma solo ed esclusivamente dal botteghino del settore ospiti (in via Abbaticchio), attivo anch’esso a partire dalle ore 12,30.

Come sempre, per ogni gara casalinga, previste le classiche disposizioni in materia di viabilità, con la chiusura e l’interdizione alla sosta e alla circolazione di via Megra, Piazza Sylos e via Abbaticchio, nel tratto tra Piazza Sylos e via De Michele.