Molfetta Calcio, Giovedì 13 esordio nel nuovo P. Poli

148

Molfetta Calcio, Giovedì 13 settembre alle 20:30 ritorno degli ottavi di finale di Coppa con l’U.C. Bisceglie Sarà l’esordio dei biancorossi nel nuovo P. Poli

Dopo l’esordio in campionato con il Gallipoli, la Molfetta Calcio si rituffa in Coppa. Avversario di turno sarà l’U. C. Bisceglie, per un match valido per il ritorno degli ottavi di finale. All’andata sono stati proprio i biscegliesi ad imporsi per 2-1 con rete biancorossa siglata da De Rita. Nel match di ritorno, quindi, gli uomini di mister Giusto dovranno vincere con almeno un goal di scarto senza subir goal per poter passare il turno (vale, infatti, la regola del goal in trasferta). Cornice dell’evento il nuovo Paolo Poli che, per la prima volta dopo il suo restyling, ospita la Molfetta Calcio e i suoi tifosi.

“Sicuramente i nostri avversari vorranno passare il turno” – dichiara l’ex Ventura, quest’anno tra le fila dei biancorossi- “quindi verranno a Molfetta con l’obiettivo di non perdere. Il goal in trasferta segnato all’andata ci consente di avere alcune possibilità in più. Si passa il turno anche con l’1-0 quindi cercheremo di avere ritmo alto sin da subito per sbloccare la partita. All’andata non abbiamo disputato un gran match, un po’ per la pesantezza delle gambe dopo la preparazione e un po’ per la mancanza di molti giocatori. Per giovedì mi aspetto una bella cornice di pubblico perché loro rappresentano il nostro dodicesimo uomo in campo e sono certo che possono darci una mano a passare il turno. Noi comunque promettiamo di sudare la maglia dal primo all’ultimo minuto per centrare questo primo obiettivo”.