Prima Categoria , il Galatina si rinforza ancora : ritorna il difensore Malerba

675

Qualche giorno fa la società del Galatina, militante nel campionato di Prima Categoria, ha ufficializzato  ben cinque grossi colpi di mercato(i  quali hanno già debuttato Domenica scorsa nella fortunata trasferta di Soleto )e ne aveva promessi almeno altri due. Così è stato! Un altro grande regalo di spessore è arrivato alla corte bianco-stellata : MARCO MALERBA classe ’89  difensore forte e di esperienza proveniente dalla Deghi Calcio (Eccellenza). Con la Deghi Marco quest’anno ha collezionato sette presenza e un goal. Per Malerba si tratta di un ritorno in casa galatinese dopo aver vestito per ben sette stagioni i colori bianconeri/stellati.

Nel frattempo si è provveduto a sfoltire la rosa con le cessioni dei calciatori : SAMUELI al Copertino , MELISSANO al Soleto , STEFANELLI al Parabita, ESPOSITO al Copertino , mentre sono stati svincolati i calciatori : DIMITRI, COFANO e GALANTE.

I due consulenti di mercato Geusa e Lisi hanno dichiarato : – “La sessione invernale di calciomercato è stata una risorsa importante per il Galatina perché si puntava a migliorare la rosa e ad aumentare il livello qualitativo per agguantare la zona play –off che è l’obiettivo minimo che ci siamo preposti.”
Mercato ancora concluso? Sembra proprio di no. Il club del presidente Imperiale continuerà ad essere vigile, in questi ultimi giorni di mercato, per non lasciarsi scappare eventuali e interessanti opportunità .

Intanto oggi 12 Dicembre alle ore 14.30 si giocherà il ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Puglia a Seclì, contro i padroni di casa del Seclì Calcio. Andata terminata 2-0 per il Galatina.

Emma Schiavano per CalcioWebPuglia