CalcioWebPuglia

Fides Scalera Juniores col cuore oltre l’ostacolo

IMG-20180213-WA0000.jpg
Share

Campionato Regionale Juniores

Succede l’incredibile quanto emozionante, affascinante, il bello del calcio verrebbe da dire, in quel di Atella. Un super Fides Scalera, padroni di casa, in 10 uomini dal primo minuto, ha giocato tutta la partita in inferiorità numerica e ha battuto in una partita maschia e ricca di azioni offensive, divertente grazie alla qualità in campo delle due squadre, la capolista CandidaMelfi per 1-0 con gol di Sciretta sugli sviluppi di un calcio d’angolo sul primo palo si avventa e di testa insacca; classe 00 (di Lacedonia) promettente difensore gia’ nel giro della Nazionale, quest’oggi migliore in campo, perde così il primato il CandidaMelfi e lo regala all’ Oraziana Venosa che ha vinto 3-0 a tavolino a Rionero contro la Vultur ….

Formazioni

Fides Scalera: Brescia 8.5, Liccione 7, Carino 7, Colangelo 7, Sabato 7, Sciretta 9, Corazelli 8, Florenti 7, Diatta 8, Franco 7.
All. De Carlo Nicola 8

CandidaMelfi: Summa D. 6, Carbone 6, Di Lorenzo 6, Ingenito 6, Labriola 6, La Briola 6, Pellegrino 6, Summa R. 6, Romano 6, Casorelli 6, Tondo 6. A disp: Labriola, Vona, Gentile, Lomasto.

Spettatori: 50circa

ADRIANO PETULLO

Share
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com