Dopo aver ottenuto la promozione nella massima serie, per il Lecce è tempo di riconoscimenti: questa sera infatti saranno ben quattro i giallorossi premiati al Gran Galà della Serie B che si svolgerà al Coconuts di Rimini per aver primeggiato nei rispettivi ruoli. Si tratta del DS Mauro Meluso, di mister Fabio Liverani e dei calciatori Fabio Lucioni e Andrea La Mantia. A votare sono stati gli allenatori di tutta la Serie B.
L’ evento sarà trasmesso su Sportitalia a partire dalle 21:00 e sarà visibile anche in streaming.

Stilata anche la top 11 della cadetteria:

Brignoli (Palermo); Sabelli e Romagnoli (Brescia), Lucioni, Augello (Spezia); Jajalo (palermo), Bisoli (Brescia), Verre (Perugia); Donnarumma e Torregrossa (Brescia), Okereke (Spezia), La Mantia.

Nella giornata di domani 14 Maggio 2019 invece le celebrazioni si sposteranno in edicola dove il Corriere dello Sport Stadio ha deciso di omaggiare il ritorno dei giallorossi in Serie A con un imperdibile poster da collezione in regalo con il giornale.
Ennesimo segnale di quanto sia stata importante l’ impresa dei ragazzi di Liverani e di quanto i riflettori fossero puntati su questa squadra che passo dopo passo si è guadagnata il rispetto e la visibilità da parte di tutti.

Danilo Sandalo