Molfetta Calcio, ufficiali l’acquisto di bomber Ventura e la conferma di Corrado Roselli

203

In pochi giorni la Molfetta Calcio ha già ufficializzato quella che dovrebbe rappresentare la spina dorsale tecnico- tattica per la nuova stagione 2018-19.
Dopo gli acquisti degli esperti Partipilo e Bartoli e la conferma di Pinto, i biancorossi mettono, infatti, a segno altri due colpi importanti.

Il primo è dato dalla riconferma di Corrado Roselli, jolly di centrocampo e attacco, molfettese, al suo terzo anno nella Molfetta Calcio con la quale si è sempre ritagliato il suo prezioso spazio in campo: “Indossare la maglia della propria città ha un grande fascino ed è motivo di orgoglio”- rivela lo stesso Corrado- “Ti stimola a far bene, così come il nuovo Paoli Poli in cui giocheremo: mi auguro di vederlo gremito di gente per ricevere tanta carica positiva”.
Stadio ben conosciuto anche da Davide Ventura, classe ’91, nuovo bomber biancorosso da 14 reti nella passata stagione con l’U.C. Bisceglie, qualche anno or sono tra le file della Libertas Molfetta con la quale realizzò ben 20 reti tra campionato e coppa.

A livello personale è stata una bella stagione. Sono felice di tornare a Molfetta dove mi sono trovato già molto bene nella passata esperienza. Sono facilitato dal fatto di conoscere già alcuni ragazzi che comporranno la rosa, il mister ed il direttore. Dal punto di vista tattico, nelle passate stagioni ho sempre giocato come prima punta ma sono ovviamente disponibile a ricoprire eventualmente altri ruoli del reparto avanzato”.
Nella sua carriera Davide ha sempre disputato campionati di Eccellenza e nelle sue nove stagioni disputate è sempre andato in doppia cifra per un totale di 128 reti tra campionato e coppa. È reduce da due stagioni con l’U.C. Bisceglie con cui ha segnato rispettivamente 14 e 13 reti mentre il suo exploit è rappresentato dalle 18 reti siglate in una sola stagione con la maglia del Fasano.