Manca un mese all’inizio ufficiale della preparazione atletica fissata al 13 Agosto.
Sentiamo il punto di mister Iannacone.

“Da tempo diciamo che non è semplice tenere una squadra di Promozione a San Marco con annesso settore giovanile e scolastico fatto in un certo modo.
Eppure San Marco si fregia di persone meravigliose che non vogliono assolutamente mollare qualcosa di bello che da un pò di anni è nato nella nostra città.
In primis intendo ringraziare i miei amici Aniello, Raffaele, Matteo, Luciano e Giuseppe i quali si sono assunti la responsabilità insieme a me di rilevare il titolo facendo un grandissimo sacrificio per continuare a scrivere qualche altro bel capitolo della storia dell’Asd San Marco e poi ringrazio quanti finora ci hanno sostenuto.
In sei anni c’è stata una continua crescita da parte di tutti gli addetti ai lavori, gli stessi che oggi si stanno cimentando in un’altra avventura che regalarà a molti sammarchesi tante soddisfazioni.
Abbiamo organizzato meglio il settore giovanile e scolastico cercando di non commettere gli errori del passato e stiamo allestendo una prima squadra con ragazzi motivati e affamati che hanno capito esattamente cosa vogliamo offrire ai nostri amici e sostenitori.
Ora abbiamo bisogno di tanta gente che mostri vicinanza alla squadra e che dimostri di volere fortemente questa realtà sportiva sul territorio.
In molti lo hanno già fatto, altri lo stanno facendo, ma noi vorremmo che tutti si avvicinassero alla squadra per creare quel clima straordinario che ho visto l’anno scorso quando eravamo in lotta per qualcosa d’importante.
Abbiamo l’entusiasmo giusto e la voglia necessaria per fare bene.
Se saremo uniti trascorreremo un’annata calcistica bella e avvincente”.