Sale l’attesa per il big match Molfetta – Corato

I biancorossi ufficializzano il tesseramento del difensore Grazioso

314

Tantissime le prevendite già acquistate in città dai tifosi biancorossi. Da Corato ci si attende un’invasione di tifosi neroverdi. Il big match Molfetta- Corato in programma domenica alle ore 16:00 al Paolo Poli è entrato già nel vivo.
I due tecnici ci tengono a sottolineare che non si tratta di un match decisivo. La partita è, allo stesso tempo, quanto di meglio oggi il campionato di Eccellenza possa offrire: prima contro seconda in classifica, divise da soli tre punti.

Mister Bartoli non dovrebbe avere problemi di formazione e potrà contare per l’occasione anche su un nuovo innesto, Nicola Grazioso, che va a puntellare il reparto difensivo.
33 enne, barese, difensore centrale in grado di giocare come difensore laterale o regista difensivo in una difesa a tre, Nicola è un veterano della categoria e ha indossato, in ordine sparso, le maglie, tra le altre, di Noicattaro, Matera, Altamura, Polimnia. “Sono contento di far parte di questo progetto importante” – dichiara Grazioso- “Si tratta di un gruppo importante composto da giocatori di ottimo livello. Io mi metto da questo momento a disposizione del mister e darò il meglio ogni qual volta verrò chiamato in causa mettendoci la grinta e il carisma che mi contraddistinguono”.

Arbitrerà l’incontro il sig. Liotta di Castellamare di Stabia coadiuvato dagli assistenti Magnifico e Battista di Lecce.

Dario Ruta