Molfetta Calcio in casa con l’U.C. Bisceglie

Biancorossi alla ricerca del riscatto dopo il primo stop stagionale

452

Nuovo derby in vista per la Molfetta Calcio che attende tra le mura amiche l’U.C. Bisceglie di mister Di Simone. Partita in programma domenica alle ore 16:00 al Paolo Poli di Molfetta. “Speriamo di rivedere lo stesso entusiasmo e lo stesso calore che i nostri tifosi (erano circa 1800 ndr) ci hanno manifestato in occasione dello scorso match casalingo con il Martina”- dichiara la società biancorossa- “Per questo abbiamo voluto proseguire per questa gara con la riduzione del costo dei biglietti. Siamo reduci dalla prima sconfitta stagionale e vogliamo subito rimetterci in riga”.

Per l’occasione mister Bartoli ritroverà Tucci e Triggiani, ma dovrà fare a meno degli squalificati Lorusso e Cianciaruso. Difesa quindi da ridisegnare e centrocampo con la consueta abbondanza, specie nel mezzo. I biancorossi sono attualmente quinti in classifica ma a soli 3 punti di distacco dal Corato capolista.
L’Unione Calcio Bisceglie è, invece, in zona play-out ma ha dimostrato sin qui di potersela giocare con tutte. Basti pensare che non ha mai perso con più di un goal di scarto e ha bloccato sul pari Martina e Ugento.
Arbitrerà l’incontro il Sig. Spina di Barletta coadiuvato da Miceli di Taranto e Desiderato di Barletta.