” Undicesima” in promozione, gir. ” A” , le previsioni di Gino Monteleone, tecnico del Noicattaro.

576
Monteleone Gino

Sarà una giornata all’insegna del tutto scontato ? Si, se tutti i tasselli andranno all’incastro giusto, poi c’è l’imprevisto che potrebbe portare qualche risultato a sorpresa. Diciamo subito che la Vigor Bitritto, in trasferta a Bisceglie contro il Don Uva, dovrà fare a meno, per squalifica, del bomber Luigi Rana, dieci gol relizzati sino ad oggi. Il Norba Conversano nella gara casalinga con il Manfredonia non potrà schierare Fraschini e De Vivo, ancora squalificati mentre nel Noicattaro oltre all’infortunato Colella, il tecnico Monteleone non potrà mandare in campo il centrale difensivo Antonio Renna, appiedato, giovedi scorso, per un turno dal giudice sportivo.  Causa squalifica saranno fermi anche Ferrieri del Borgorosso Molfetta, Pignatale del Ginosa e De Filippo del Manfredonia. Per questa undicesima giornata di andata, a differenza di domenica scorsa, probabilmente non prevarrà il fattore campo. Queste le previsioni del tecnico del Noicattaro, Gino Monteleone ( in foto ).

F.C. Capurso – Sly Bari  2

“Vista la classifica, vista la differenza tecnica tra le due squadre,  la Sly dovrebbe avere partita facile a meno che il terreno di gioco non tiri qualche scherzetto ai ragazzi di De Luca, ma non credo ” 2.

Norba Conversano – Manfredonia X – 2

” Potrebbe sembrare una partita semplice per il Manfredonia, ma non lo è affatto. Il Norba è una squadra quadrata, è formata da giocatori che in campo si fanno “sentire” sopratutto in difesa.E’ chiaro che la differenza tra le due squadre esiste, ma non la do per scontata la vittoria del Manfredonia.”

Don Uva Bisceglie – Vigor Bitritto  2

” Il Don Uva è una squadra molto “strana “. Da l’impressione di essere fragile, ma cosi non  è. Dal punto di vista fisico stanno bene soltanto  che, quando l’abbiamo incontrata, non ho capito il loro modo di giocare Il Bitritto. che abbiamo incontrato recentemente in coppa italia, secondo me è tra le migliori  tre squadre del girone, dopo Manfredonia e Sly. Pronostico tutto a favore del Bitritto. “.

Spinazzola – Real Siti  X

” La pesante sconfitta subita domenica scorsa a Bari avrebbe provocato qualche male umore all’ ìinterno della società e tra i dirigenti e squadra. E’ vero che hanno giocato le ultime partite privi di giocatori di un certo peso come lo stesso Gilfone, ma per riprendere a fare risultato, devono ritrovare un pò di tranquillità. Il Real Siti è una squadra molto quadrata. Secondo me verrà fuori un pareggio ”

Ginosa – Borgorosso Molfetta  X

” Il Borgorosso , che  tutti davano tra le candidate alla retroccessione dopo i primi risultati negativi, è una formazione veramente quadrata tanto che se dovesse andare in vantaggio, sarebbe difficile per il Ginosa recuperare. I tarantini dal canto loro, dopo quattro sconfitte consecutive, hanno necessità di rialzare la testa” .

Grottaglie – Rinascita Rutiglianese  X

” Il Grottaglie nei pronostici iniziali sembrava dovesse lottare per la vittoria finale insieme a Sly, Manfredonia e Bitritto, ma così non è stato.  Sembra in ripresa , ma la Rutiglianese, con il ritorno, dopo la squalifica, di Vernice e Gernone, potrebbe conquistare un risultato positivo” .

Apricena – Canosa 2

” Se l’Apricena si presenta di nuovo con un formazione di under, il Canosa avrà vita facile ”

Noicattaro – Castellaneta 1

” Per noi è una partita importante. Non ci sono vie di  mezzo, dobbiamo dare il meglio, dobbiamo fare la partita perfetta per battere il Castellaneta tra le cui fila gioca un forte attaccante, Albano.Abbiamo necessità di vincere perchè siamo in ritardo rispetto ai punti che avevamo l’anno scorso nello stesso periodo  e perchè ci aspetta un finale di andata molto difficile”

Mimmo De Gregorio

What do you want to do ?

New mail