Si
What do you want to do ?

New mail

Si ritorna a duellare e sono pronte a farlo  sia il Manfredonia impegnato a Canosa, che la Sly in visita ad Apricena con il terzo incomodo, il Bitritto, che privo dgli squalificati Visconti,Loseto e Triozzi va a giocare sul campo della  Rutiglianese. Da evidenziare, per questa ” Quarta” giornata di ritorno, il derby tutto tarantino tra Grottaglie e Castellaneta, gli ” scontri” Spinazzola – Ginosa e Real Siti – Borgorosso Molfetta,  queste ultime tra le squadre più in forma del momento e le gare salvezza : Don Uva Bisceglie – Noicattaro e Norba Conversano – Capurso. Le previsioni nelle parole del tecnico del Canosa, Celestino Ricucci ( Foto).
Canosa -Manfredonia               1    
” Partita difficile contro una squadra di assoluto valore. Noi siamo in emergenza a causa delle squalifiche di Ieva e Landolfi e degli infortuni di Iacobone a Abruzzese. Faremo di tutto per tenere testa al Manfredonia sperando in un colpo a sopresa. Pronostico scaramantico”
Apricena . Sly                         2
“Risultato scontato. Dopo l’aggancio al Manfredonia, la Sly non deve sottovalutare nessun avversario e non deve perdere più punti. L’impegno della giovane squadra dell’Apricena è scontato”
 R.Rutiglianese – V. Bitritto        2 
” Il Bitritto nonostante le squalifiche di Visconti, Loseto e Triozzi ha necessità di fare punti per continuare a tenere a debita ditanza il Real Siti e per avvicinarsi al duo di testa. La Rutiglianese ha il dovere di tentare  l’impossibile”.
Real Siti – Borgorosso Molfetta   X
” Il Real Siti, che sarà impegnato giovedi prossimo sul campo della Sly per il ritorno dei quarti di finale della coppa italia, è costretto ad affrontare il Borgorosso in formazione rimaneggiata a causa dei tanti giocatori infortunati. Si troverà di fronte una squadra decisa ad agganciare la zona play off”.
Spinazzola – Ginosa                 1
” Il Ginosa troverà delle difficoltà a giocare su un campo complicato sia per la forza casalinga dello Spinazzola, che per le particolari condizioni del terreno di gioco. Prevedo una bella partita.”
Grottaglie – Castellaneta         X
” Di fronte due buone squadre. Il Grottaglie, è chiamato a dare seguito al successo ottenuto domenica scorsa a Capurso mentre il Ginosa vuole avvicinarsi sempre di più alla zona play off”.
Don Uva Bisceglie – Noicattaro   1 – X – 2
” Partita difficile da pronosticare con due squadre decise a fare punti per la corsa salvezza. Il Don Uva, sul proprio campo cerca di farsi rispettare, il Noicattaro ha giocatori in organico pronti a fare la differenza”.
Norba  Conversano – Capurso     1
 ” A meno di clamorose soprese, il Norba, che ha bisogno di tirarsi fuori quanto prima possibile  dalla zona rossa, non dovrebbe trovare grosse difficoltà nel centrare il successo pieno”.
Mimmo De Gregorio x calciowebpuglia
( Riproduzione vietata)
What do you want to do ?

New mail