Atletico Vieste battuto in casa, finisce 0-2 al “Riccardo Spina”

274

Finisce 0-2 al “Riccardo Spina” match valevole per l’11º giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. L’ Orta Nova nel primo tempo passa in vantaggio con Tusiano trasformando un calcio di rigore, nel secondo tempo invece arriva il raddoppio firmato D’Introno.

CRONACA:
Dopo 9 giri di lancette è il Vieste che sfiora il vantaggio con un bel tiro da fuori di Gramazio.
Al 14′ altra occasione per il Vieste con De vita, che si coordina al volo dal limite dell’area ma il suo tiro finisce di poco sul fondo.
Al 16′ ci prova Mascia dalla lunga distanza, bravo Romano a deviare in corner.
Al 24′ rigore Orta Nova, sullo stesso si presenta Tusiano, Romano intuisce ma il pallone finisce in rete. Gol che vale il vantaggio.
A tempo scaduto ci prova Colella a riportare il match in parità, lasciando partire un bel tiro da fuori aria, ma Micale blocca agevolmente.

Secondo tempo.
Al 4′ Vieste vicino al vantaggio con Ricucci, ma ancora una volta Micale manda in angolo.
Qualche minuto dopo arriva l’espulsione per Ricucci, giocatore precedentemente ammonito.
Al 15′ Arriva il gol dell’Orta Nova, azione insistita sulla sinistra da parte di Curci, lo stesso lascia partire un bel cross dove D’Introno anticipa tutti e sigla il gol del raddoppio.
Al 34′ ancora Orta Nova, Ragno mette in mezzo un bel cross per Mascia, ma il suo colpo di testa sfiora il palo alla destra di Romano.
Nel finale di gara è il Vieste a provare più volte la via del gol, ma la difesa dell’ Orta Nova spazza via ogni minaccia conquistando così i 3 punti.
Prossima giornata il 23 Settembre contro la Vigor Trani, a Trani.

Tabellino

Campionato di Eccellenza Pugliese – 11º giornata; Data e ora 17.11.2019, ore 14:30; Campo sportivo comunale “Riccardo Spina”.

ATLETICO VIESTE-TEAM ORTA NOVA 0-2
Reti: 25’ p.t. Tusiano rig., 15’ s.t. D’Introno.

ATLETICO VIESTE: Romano, Sicuro, Pipoli, Andrada (32’ s.t. Raiola), Sollitto, Ranieri, De Vita (43’ s.t. Lucatelli), Ricucci, Sangarè, Colella, Gramazio (21’ s.t. Albano).
A disposizione: Innangi, Kanatè, Trotta, Tantimonaco, Scirpoli, Popa.
Allenatore: Aurelio Colalillo

TEAM ORTA NOVA: Micale, D’Aries, Cassinis, Lamatrice, Mascia, Russo (45’ s.t. Pelosi), Tusiano, Foschino, D’Introno, Ragno (45’ s.t. Ventura), Curci (17’ s.t. Ricciardi).
A disposizione: Laccetti, Granatiero, Di Munno, Manna, Di Dedda, Fiore.
Allenatore: Antonio Ciurlia.

Ammoniti: Ricucci, Ranieri, Raiola (AV); Curci, Mascia, D’Aries (O).
Espulsi: 9’ s.t. Ricucci.
Recupero: 1’ p.t., 3’ s.t.