RISULTATO FINALE
Team Altamura – Sarnese 4-1
Reti di Palazzo, Portoghese (di nuovo a segno dopo la rete contro il Fasano), Gagliardi e il nuovo arrivato Rabbeni.
Seconda vittoria di fila per la Team Altamura. Tornata in pieno la fiducia. La squadra biancorossa può tornare a dire la propria per la lotta play-off.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Sui campi della serie D (girone H) si gioca la penultima giornata di andata. Ad Altamura è tornato il sereno, calcisticamente parlando, dopo la vittoria di mercoledì a Fasano (0-1) che ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente.

Nel pomeriggio allo stadio “D’Angelo” è attesa la Sarnese, squadra in lotta per la salvezza e invischiata nella zona play-out.

Dopo il play Catinali, il tecnico Francesco Cozza ha chiesto alla società anche l’innesto dell’attaccante Rabbeni, già in campo mercoledì a Fasano. La squadra ri-disegnata dall’allenatore può cominciare a dare il meglio di sé.

I nuovi arrivati hanno trovato subito entusiasmo nella piazza sportiva altamurana che non ha mai smesso di incoraggiare i propri colori nemmeno nel momento difficile.

Già oggi è l’occasione per dimostrare se davvero c’è la svolta. Soprattutto per sfatare il ruolino di marcia casalingo finora avaro di vittorie.