Trani – Il post gara del derby della Bat contro il Barletta 1922 mal digerita da società e tifosi,  amarezza e delusione soprattutto nella modalità e nel risultato maturata, porta le sue consegueze: Massimo Fumai e Marco Partipilo non fanno più parte della Vigor Trani.

Probabilmente qualcosa non ha funzionato o qualcuno non ha reso come ci si aspettava, la notizia, ufficiale, riportata sul sito della Vigor Trani calcio secondo la quale i due rinforzi giunti in squadra tramite la sessione invernale di calciomercato avrebbero consensualmente interrotto la collaborazione calcistica con la società.

Del comunicato, che riportiamo il testo integralmente  non chiarisce le motivazione che hanno indotto a tale provvedimento, ma lascia presagire come il ds Pietroforte sia già attivo sul mercato vagliando valide alternative ed eventuali innesti da aggiungere alla rosa attuale.

 

La Vigor Trani Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con i calciatori Partipilo e Fumai, augurandogli tante fortune sportive, inoltre il Direttore Sportivo sonda ancora il mercato per eventuali rinforzi

 

ENZO CHICCO