L’augurio del Presidente Liuzzi ai suoi per l’inizio della nuova stagione calcistica

È partita ufficialmente tutta l’attività calcistica della realtà Asd Vigor Bitritto , e con l’inizio imminente dei vari campionati, vorrei fare a tutti voi un augurio.
Con soddisfazione, in questi primi giorni di lavoro , ho presto constatato che siamo tantissimi!
La nostra intera organizzazione si sta strutturando giorno per giorno.
Va reso merito che la creazione di tutto ciò è stata possibile solo grazie al duro lavoro, il sacrificio, al tanto tempo speso e le risorse investite da parte di tutti i Dirigenti, che vogliono creare un movimento calcistico nella città di Bitritto, che duri nel tempo.
Oggi ci troviamo ad essere riuniti sotto l’unica bandiera dell’ Asd Vigor Bitritto .
Si perché io oggi vedo questa Società come un grande cantiere di idee, energie ed esperienze diverse, che stanno lavorando alla creazione di un modello che sia efficiente e funzionale dal punto di vista tecnico-sportivo, che gestionale. Vorrei che il nome della nostra società fra qualche anno sia sinonimo di qualità, e collaborazione, dove ogni atleta possa trovare il proprio percorso di crescita, e che possa vivere ed avere un’opportunità di affermarsi in questo mondo.
Siamo all’inizio di un lungo percorso, e per me sarà un grande piacere affrontarlo insieme a tutti VOI!
Quindi faccio un augurio a tutti gli atleti, agli allenatori, ai dirigenti, per la stagione che sta per cominciare. Che possiate rappresentare la Città di Bitritto con orgoglio e passione!

Buon lavoro a tutti.

IL PRESIDENTE
Marino Liuzzi