Continua a vele spiegate la marcia del di mister Branà verso la prima posizione occupata sempre dall’ Atletico Racale con un punto di vantaggio sui rivali matinesi. Vittima di turno è stato il Veglie sconfitto sul neutro di San Donato di Lecce con il risultato di 2-1. Una partita che, nonostante il divario in classifica tra le due compagini, non era facilissima da affrontare e vincere per la Virtus Matino ma i ragazzi di Branà ci hanno messo la giusta concentrazione e determinazione e grazie ai gol realizzati dal solito Doukoure hanno portato a casa il risultato. A nulla è servito il gol siglato da Martina sul finire di gara.
Con questa vittoria il Matino continua la rincorsa sul Racale oggi vittorioso grazie a un rotondo 4-0 sulla Toma Maglie. Nel prossimo turno il Matino se la vedrà in casa contro il De Cagna Scorrano mentre gli uomini di Sportillo faranno visita all’ Alto Salento Avetrana.
Un campionato che continua ad essere agguerrito ed avvincente dove un passo falso potrebbe risultare decisivo per le proprie ed altrui sorti. Staremo a vedere.

Danilo Sandalo