Roberto Carannante, ex capitano del Foggia e attuale allenatore in cerca di panchina, commenta cosi il suo eventuale ritorno a Foggia come allenatore, dopo essere stato per qualche anno la bandiera del club pugliese.

Queste le sue parole:
Foggia non è solo la città dove sono stato tre anni splendidi ,vincendo e facendo il capitano , è Anima, Passione, Esaltazione, Gratificazione, insomma è il Mio Cuore.
Questa premessa l’ho fatta per dire che qualcuno mi ha accostato a qualche cordata che vuole partecipare alla manifestazione di interesse per prendere il Foggia.
Sarei felicissimo di venire ad allenare il mio Foggia, ma proprio per tutto quello scritto prima , dico che il mio compito è allenare ,spero tanto che il Foggia venga preso da una cordata fortissima , ma solo dopo aver preso il Foggia potranno chiamarmi se riterranno opportuno, e non sarò io a dover avallare l’una o l’altra cordata. Ci saranno persone atte a giudicare . VVB ❤?

Roberto Carannante in queste ore è stato accostato varie volte come maggior indiziato per la guida del Foggia. E a quanto pare i tifosi foggiani, che non lo hanno mai dimenticato, apprezzerebbero molto tale scelta da parte di una nuova cordata.

Staremo a vedere, al momento per il Foggia Calcio sono state presentate delle manifestazioni di interesse da parte di diverse cordate per rilevare il club.