“In un continuo processo di ampliamento della base societaria, l’Asd Fiamma Jonica Gallipoli 1946 è lieta di annunciare  di aver raggiunto l’accordo  con l’esperto dirigente Fernando Venneri, che ricoprirà il ruolo di direttore generale.

Una carriera lunga oltre 40 anni, nella quale Fernando è sempre riuscito a contraddistinguersi per serietà e professionalità. Oltre alle esperienze con Nardó, Galatina e Manduria, il nuovo direttore generale della Fiamma Jonica come molti ricorderanno, vanta anche una lunga militanza nel Gallipoli Calcio, quando riuscì a partecipare alla scalata che portò i giallorossi alla storica conquista della Serie B”

Queste le prime parole di Venneri: “Ho accettato questa nuova sfida con la passione e la voglia di sempre. Devo ammettere di essere stato colpito positivamente dal presidente e dalla bontà del progetto. Ora occorrerà lavorare, con la speranza di raccogliere i frutti con il passare del tempo, anche perché la piazza e tutta la città di Gallipoli, meritano grandi soddisfazioni”