Antonio Giosa è un nuovo giocatore del Monopoli, a darne la conferma è stato lo stesso club pugliese attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali:

“La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Giosa. La Società ha depositato in Lega il contratto preliminare che permetterà al neo difensore biancoverde di iniziare la preparazione con il gruppo. A partire dal 1^ settembre 2020, quando aprirà la finestra di mercato, il giocatore sarà automaticamente tesserato con il club fino al 30 giugno 2022.
Giosa vanta quasi 350 presenze tra i professionisti tra campionato e coppa, avendo disputato la Serie A con la Reggina, la Serie B con Modena, Messina, Reggina, Vicenza e Como, la Serie C con Cittadella, Lumezzane, Avellino, Como, Lecce, Alessandria e nelle ultime due stagioni, con la maglia del Potenza. Nel suo palmarès, la vittoria del campionato di Lega Pro con Avellino e Como, la Supercoppa di Lega con l’Avellino e la Coppa Italia di C con l’Alessandria. La Società formula al neo difensore biancoverde auguri di buon lavoro ed un caloroso benvenuto nel club
“.