Sly United, scontro al vertice, arriva il Manfredonia

195

Una delle settimane più importanti della stagione per Sly United, seppur sia soltanto la quinta giornata del campionato di Prima Categoria. Dopo il pareggio in Coppa Puglia contro l’Ideale Bari per 2-2 alla prima giornata della competizione, la squadra di mister Quarto ospita il Manfredonia.

I NUMERI DELLE DUE – Quattro vittorie a testa per biancorosso e sipontini, punteggio pieno e primato condiviso. Da un lato la Sly United con 23 gol fatti e due subito, dall’altro invece il Manfredonia di mister Agnelli che ha messo a segno 21 reti subendone soltanto una. Numeri straordinari per le due squadre che domenica si scontreranno in uno scontro al vertice di ben altra categoria. Saranno tanti i calciatori di assoluta esperienza. Da Lacarra a Trotta, passando per De Vezze ed Ola,
senza dimenticare Loseto e Laboragine. Una sfida tra due società ambiziose e organizzate, pronte a lottare sino all’ultimo per il primato in un girone che si preannuncia scoppiettante. Arbitra il signor Montanaro della Sezione di Taranto.
L’appuntamento é domenica 21 ottobre alle ore 17.00 allo Sly Stadium, Stadio San Pio nel quartiere Enziteto. La società biancorossa ha predisposto, come per ogni gara di campionato, una diretta Tv (sul canale 299) e una diretta streaming.