USD Sfinge Celle di San Vito, anno eccezionale nonostante il penultimo posto

502

Era nell’aria già da tempo, mancava solo l’ufficialità, che puntualmente è arrivata. La stagione 2019/2020 è terminata.
Concludiamo il nostro primo Campionato al penultimo posto, per qualcuno sarà un fallimento, ma per noi invece è tanta roba. Già proprio così, riportare il pallone in un Paese di 160 anime non è stato affatto semplice, riportare l’entusiasmo domenicale nel nostro stupendo Borgo Francoprovenzale è stato magnifico ma allo stesso tempo faticoso e intricato.
Vogliamo ringraziare innanzitutto i nostri sponsor che a scatola chiusa hanno creduto in questo progetto, tutti i nostri tesserati, la gente che è accorsa numerosa al campo, più di quello che ci saremmo aspettati. A nome di tutta la nostra Società che è una vera e propria famiglia ringraziamo tutti.
L’ultimo pensiero va a i nostri avversari, quasi tutte le Società ci hanno trattato davvero bene, su altre abbiamo qualche riserva, ci è fortemente dispiaciuto non poter rendere omaggio con la nostra splendida accoglienza a squadre che hanno trattato i nostri tesserati in maniera esemplare. Chiudiamo con il dire che il nostro motto è quello della sportività e del pallone pulito, in campo ci può stare il calcetto, la parola di più, cose normali, dopo il fischio finale ci piace invece bere una birra ghiacciata con i nostri avversari, quelli che salutiamo sempre con un abbraccio quando partono per tornare a casa, perché la parte più bella dello sport e del calcio è proprio questa.
Un arrivederci al prossimo anno.
Vogliamo rassicurare tutti con il dire che siamo già a lavoro per trovare nuove partnership e per programmare la stagione 2020/2021.
A presto!!!!

U.S.D. SFINGE CELLE DI SAN VITO.