Con la dodicesima giornata inizia lo sprint verso il cosiddetto traguardo d’inverno. Quattro partite per capire se al giro di boa, Manfredonia eSly arriveranno a braccetto oppure in posizioni diverse di classifica. Di mezzo c’è lo scontro diretto che si giocherà a Manfredonia il prossimo otto dicembre. Il Manfredonia,intanto, giovedì è stato, dal Real Siti, eliminato dal prosieguo della coppa italia. Soltanto un peccato di leggerezza oppure qualcosa di più importante ? Sarà quindi la gara interna con il Noicattaro a darci una risposta più precisa. La Sly, invece, forte del passaqggio ai quarti di finale di coppa, affronta la trasferta di Molfetta contro il Borgorosso. Di questo ed altro abbiamo parlato con il 38enne allenatore della Sly, Claudio De Luca.

Borgorosso Molfetta – Slay Bari    2          ore 11.00

” Siamo chiamati a continuare il lavoro che abbiamo intrapreso cercando di vincere tutte le partite. Lo stesso faremo domenica a Molfetta anche se sappiamo che troveremo di fronte una squadra  che cercherà di metterci in difficoltà”.

Manfredonia – Noicattaro  1                      ore 17.00

” Stesso discorso vale per il Manfredonia, una squadra che sta dimostrando tutto il suo  valore con giocatori importanti e un bravo allenatore. La sconfitta in coppa con il Real Siti non fa testo. Per il Noicattaro si preannuncia una gara tutta in salita”.

Vigor Bitritto – Capurso   1                       ore 15.00

” Il Bitritto, squadra costruita per ben figurare, come sta facendo, deve prestare attenzione al Capurso ,che nonostante non abbia ancora vinto, domenica scorsa controdi noi, ha dimostrato di essere in ripresa”.

Real Siti – Norba Conversano  1 – X         ore 14.30

” Partita interessante che potrebbe avere diverse forme di lettura alla luce del  percorso compiuto dalle due squadre sino a questo momento. Il Real Siti ha dimostrato nelle gare precedenti nonostante qualche sbavatura di esere una buona squadra, Il Norba è una compagine che sul proprio campo si fa rispettare  come ha fatto domenica scorsa con il Manfredonia nonostante la sconfitta.”

Castellaneta – N. Spinazzola X                  ore 14.30

”  Le due squadre giocano bene. Entrambe sono formate da giocatori di categoria, ne verrà fuori una bella e interessante partita”.

Canosa – Ginosa   X                                   ore 14.30

” Altro incontro alla pari, diciamo così. Entrambe domenica scorsa hanno fatto bottino pieno, in modo particolare il Ginosa, che in rimonta ha battuto il Borgorosso. Il Canosa, dopo l’arrivo del nuovo allenatore, ha cambiato marcia e cercherà, contro la squadra tarantina, di migliorare la propria posizione di classifica”.

Grottaglie – Apricena  1                              ore 14.30

” Risultato facile da pronosticare sopratutto se l’Apricena dovesse presentarsi con la stessa formazione che nelle ultime quattro gare ha incassato ben 20 gol”.

R. Rutiglianese – Don Uva Bisceglie  1 – X   ORE 14.30

” In casa, la Rutiglianese sta facendo bene. Il Don Uva, che io ho già incontrato, mi ha fatto una buona impressione. Sarà una partita da seguire con particolare attenzione”

Mimmo De Gregorio

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail