La società FBC GRAVINA comunica l’inserimento nell’organigramma 2020/21 del nuovo Direttore Sportivo Gabriel Maule.

Maule, originario di Rovereto di Trento, ha iniziato il proprio percorso come responsabile del settore giovanile dello stesso Trento. In seguito ha collaborato con importanti realtà dilettantistiche del triveneto, tra le quali la società patavina dell’Este, dove è riuscito a cogliere risultati sportivi con una rosa tra le più giovani di tutta la categoria. Nell’ultima stagione il neo DS gialloblù è stato al servizio della Corrreggese (girone D) conducendo il team emiliano al terzo posto prima della sospensione delle attività sportive con il secondo miglior attacco, la seconda miglior difesa, secondo posto nazionale della Coppa Disciplina e un organico dall’età media di 20,5 anni.
“Sono onorato del nuovo incarico in una società-modello quale la FBC GRAVINA facente parte del girone più importante di tutta la serie D – esordisce il nuovo DS. Di concerto coi vertici dirigenziali e con una programmazione calibrata nel medio-lungo termine procederemo verso il perseguimento di obiettivi di crescita e di valorizzazione dei giovani al servizio dell’organico gialloblù”.
Maule è stato presentato nella serata di lunedì 22 giugno con una diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del nostro sodalizio.