Trani – Ancora acquisti per la Vigor Trani Calcio, un supporto di qualità giunge a dare manforte a centrocampo. Leonardo Guerra classe ’96 cresciuto nella “Primavera” del Bologna dove sin da subito ha potuto apprendere le tecniche migliori e crescere calcisticamente.

Nonostante la sua giovane età il talentuoso centrocampista di origine tarantine vanta esperienze formative in Serie D con squadre della Correggese e Carenpievigina.

Nella sua ultima esperienza calcistica 2017/18 ha avuto modo si conoscere bene il campionato di Eccellenza pugliese avendo indossato la maglia dell’Avetrana calcio, squadra che per molti addetti del settore al termine del campionato ha meritato l’appellativo: squadra rivelazione torneo.

Proprio con l’Avetrana lo stesso Guerra è stato tra i protagonisti di un ottimo campionato ed insieme ai suoi compagni è riuscito a raggiungere un lodevole terzo posto in classifica. Piazzamento grazie al quale ha successivamente disputato i play off regionali.

Il giovane Leonardo è un’altra pedina di valore, messa a disposizione del team biancazzurro guidato da mister Costantino.

 

ENZO CHICCO

[sc name=”CHICCO”]