Trani – Dopo l’attaccante Picci, il trequartista Negro entrambi sponda Vigor Trani, adesso tocca all’allenatore Claudio De Luca già di casa Sly nell’appena conclusa stagione, ripartire dal progetto Trani.

Ad annunciare la riconferma del trainer biancazzurro è la stessa dirigenza, la quale, affida a lui la ripartenza e la conquista di un nuovo e difficilissimo impegno: vincere un altro campionato.

Il giovane tecnico classe 1981 è il primo tassello della stagione 2020-2021: conferma che arriva dopo la vittoria del campionato di Promozione con numeri strabilianti e pregevoli trame di gioco espresse. 22 vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, l’importante ruolino di marcia della squadra allenata da mister De Luca nella passata stagione.

Continuità a livello tecnico e voglia di migliorarsi: sono questi gli ingredienti che contraddistinguono l’allenatore di Castellana Grotte, che- nonostante la giovane età- può vantare già importanti risultati sui campi dilettantistici pugliesi. Un campionato vinto in sella alla panchina del Monopoli nel campionato di Eccellenza Pugliese e diverse esperienze nel Girone H di Serie D con Bisceglie, Gravina e Team Altamura.

Il Presidente Danilo Quarto e Direttore Generale Pierluigi De Lorenzis commentano la conferma dell’allenatore: «Non abbiamo avuto dubbi sul mister, con cui c’è stata una completa sintonia dal primo momento. Siamo soddisfatti per l’accordo raggiunto e non vediamo l’ora di tornare sul campo».

Mister De Luca ha spiegato: «Società come la UTD Sly sono una piacevole eccezione nel mondo dilettantistico, abbinata a una piazza come Trani rappresenta un binomio perfetto. Sono orgoglioso di rappresentare questi colori e di essere ancora qui».

ENZO CHICCO