Angelo Serio, alla guida dei gialloblu nella stagione appena conclusa, con un post su Facebook si commiata dalla Città Bianca.

“Al termine di ogni stagione calcistica è doveroso fare un bilancio.
Da parte mia è certamente positivo e posso solo essere soddisfatto dei risultati ottenuti e di essere stato l’allenatore di un fantastico gruppo di calciatori che hanno regalato a me e agli impareggiabili tifosi grandi emozioni e soddisfazioni.
Un ringraziamento alla società per la fiducia accordatami e per l’onore che mi ha dato affidandomi la conduzione tecnica; non mi ha mai fatto mancare il sostegno anche nei momenti difficili. Al direttore Paolo Marzio un ringraziamento particolare per avermi scelto e avermi messo a disposizione un organico di valore grazie alla sua competenza. Un grazie particolare va ai miei collaboratori Smaltino Claudio, Doria Luigi, Quartulli Giacomo, per la loro lealtà e professionalità. Un esperienza indimenticabile che porteró nel mio cuore insieme a quella vissuta ad Ostuni da calciatore. Ora è il momento di pensare al mio futuro con l’auspicio di nuove esperienze. A tutto il mondo calcistico giallo blu auguro tanti successi e soddisfazioni.
Ad majora semper”.