Nicola Grieco e la sua famiglia lasciano l’Audace Cerignola. Ad annunciarlo è la società gialloblu con una nota pubblicata sui canali ufficiali del club. Si chiude un’epoca condita da tanti successi. Tra questi vanno ricordati i tre campionati vinti consecutivamente dal Cerignola, con l’ultima promozione nel 2017 dall’Eccellenza alla Serie D (conquistata dopo più di un decennio).
Poi c’è la Serie C, più volte sfiorata, ma mai raggiunta. Anzi, negata lo scorso anno, nonostante la vittoria dei play off.
Ad acquistare il pacchetto societario è l’imprenditore cerignolano Luigi Caterino, attivo nelll’edizilia, già sponsor dei gialloblu negli ultimi anni. Ed è proprio come sponsor che la famiglia Grieco resterà legata al Cerignola nel periodo transitorio del passaggio di consegne societario.
Le parole di Nicola Grieco.
“Sono stati anni bellissimi, fatti di gioie indimenticabili.Sono stati anni ricchi di vittorie che hanno fatto sognare la nostra Città, portando l’Audace a vincere tre campionati consecutivi e a disputare tre importanti stagioni nel campionato interregionale di serie D, sfiorando per un soffio l’approdo in serie C.Nel calcio, così come nella vita, ogni ciclo ha un inizio e una fine. Oggi finisce un ciclo e se ne apre uno nuovo, nella consapevolezza che Luigi Caterino saprà dare seguito al progetto calcistico messo in piedi dalla nostra
famiglia”.

Il saluto del neo presidente, Luigi Caterino.
“È con molto orgoglio che mi accingo a prendere il testimone del presidente Nicola Grieco e della sua famiglia per tenere sempre alto il nome dell’Audace Cerignola. Il mio impegno sarà continuo, in piena sintonia con la squadra e la tifoseria”