Il portiere Paride Addairio attualmente in forza alla Vigor Trani

 

Trani – La societa’ Asd Vigor Trani ha deciso: sarà Paride Addario l’estremo difensore per la prossima stagione 2018/19.

Poco fa l’annuncio tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale della Vigor con la quale,  annunciava, l’avvenuta unione tra il sodalizio biancazzurro ed il portiere classe ’91

Ricade su Paride Addario, andriese di nascita, così come il suo predecessore Alessandro Sansonna  la responsabilità di sostituire e ben figurare, come chi lo ha preceduto nella scorsa stagione.

Addario, fortemente voluto dal ds Morgese, proviene dall’US Bitonto, squadra con la quale ancora una volta è riuscito a ben figurare, disputando una strepitosa stagione al punto di esser eletto da un sito specializzato a da molti esperti del settore il miglior portiere dell’Eccellenza 2017/18.

Il neo estremo difensore biancazzurro è un calciatore che a suon di parate ha ben figurato ovunque abbia giocato, costruendo un’ottima carriera fin qui maturata. Un curriculum di tutto rispetto, avendo trascorsi in Serie C1 e C2 con squadre come Govorrano, L’Aquila e Foggia ed in Serie D dove invece si e’ messo in luce con le maglie di Manfredonia, Spoleto e Scandicci.

Insomma, un altro elemento di spessore, che va ad arricchire una rosa, giorno dopo giorno, sempre piu’ competitiva.

 

ENZO CHICCO