In casa azzurra si riparte dalle conferme di quattro calciatori. Preparazione al via lunedì 30 luglio al “Di Liddo”

Dopo le ufficializzazioni del nuovo tecnico, mister De Francesco, e del nuovo direttore tecnico, Gaetano Malerba, in casa Unione Calcio l’attenzione si sposta sui calciatori che indosseranno la maglia azzurra nella stagione 2018/19.
Si riparte da quattro conferme, vale a dire quelle di Vincenzo Bufi, Sergio Quercia, Armando Mastropasqua e Vito Quacquarelli.
Per Bufi si tratta della quinta stagione in maglia azzurra; il difensore biscegliese nella passata stagione ha totalizzato diciannove presenze tra campionato e coppa, mettendo a segno un gol nella gara di ritorno di Coppa Italia contro la Vigor Trani.
Ulteriore conferma per un altro pilastro del sodalizio azzurro, ovvero il terzino Sergio Quercia, che si appresta a disputare la quarta stagione con la maglia dell’Unione Calcio Bisceglie. Nella scorsa annata il difensore classe ’91, biscegliese doc, è stato il giocatore con più presenze (ben trentadue), andando a segno nel match contro il Barletta valevole per la quindicesima giornata.
Terza stagione consecutiva, invece, per il centrocampista Armando Mastropasqua, reduce dalle ventiquattro presenze della scorsa stagione, arricchite dalla rete nella gara dei playout contro il Barletta.
La quarta conferma riguarda Vito Quacquarelli, duttile ed instancabile esterno andriese, tra i giocatori più presenti nella scorsa stagione. Tre le reti messe a segno nel complesso, arrivate nelle gare contro Pro Italia Galatina ed Atletico Vieste.
Definita, intanto, la data di inizio della preparazione precampionato, con la seduta inaugurale in programma lunedì 30 luglio sul sintetico del “Di Liddo”.