Noci Azzurri, Presentazione ufficiale stagione sportiva 2020-2021

178

Si terrà domenica 30 agosto, alle ore 20.00, la presentazione ufficiale della prima squadra dell’Asd Noci Azzurri 2006.
In vista del prossimo inizio di stagione, che vedrà i biancoverdi tornare a calcare i campi del Campionato di Prima Categoria, la squadra al completo salirà sul palco di Piazza Garibaldi per incontrare tifosi e cittadini.
Durante la serata il Presidente Giuseppe Sabatelli, il direttore generale Paolo Dalena, l’allenatore Michele Delle Foglie, tutto lo staff tecnico e i calciatori, si presenteranno ufficialmente alla città per cominciare un nuovo percorso insieme.
Tra gli ospiti della serata, Vito Roberto Tisci, Presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC e della Lega Nazionale Dilettanti Puglia. Non mancheranno dediche e premiazioni per chi ha fatto la storia del calcio a Noci e fare un emozionante salto nel passato.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative Covid grazie al presidio dei volontari della Protezione Civile: appuntamento domenica 30 agosto, in Piazza Garibaldi dalle ore 20:00, per scoprire i protagonisti della stagione sportiva 2020/2021 del Noci Azzurri 2006.