Una sfida dai bassi toni quella che si disputerà domenica 25 gennaio alle 14.30 allo stadio Erasmo Iacovone. Una gara che ha quasi valore solo per gli ospiti che puntano a fare punti per lottare ancora per la salvezza.

Settimana travagliata quella che si è avuta tra le file rossoblù. Nell’ambiente jonico c’è delusione per la mancata lotta per la promozione e il ridimensionamento degli obbiettivi stagionali.

In settimana intanto la curva nord ha fatto sapere che diserterà lo stadio fino al termine della stagione per protesta contro la società.

Altra notizia di questi giorni è stato l’allontanamento del capitano Stefano D’Agostino dal progetto tecnico perchè non rientrante più nei piani dei massimi organi societari. Notizia che è sembrata come un fulmine a ciel sereno.

L’arbitro designato per questa gara sarà Gabriele Restaldo di Ivrea. Sarà coaudiuvato da Francesco Arena di Roma 1 e Giuseppe Luca Lisi di Firenze.

I lucani vengono da 4 risultati utili consecutivi tra i quali lo 0-0 di domenica scorsa contro il Cerignola, mentre gli uomini di Panarelli devono riscattare il brutto pareggio subito a Nardò una settimana fa.

Alfredo Bergami

Riproduzione riservata