Piena fiducia in Sibilia (presidente della LND) e massima stima per il presidente della Lega Pro Ghirelli: lo ribadisce Ninni Corda, tecnico del Foggia,  precisando la portata delle proprie dichiarazioni rilasciate giovedì all’emittente Canale 85.

“Non ho mai parlato di impedimenti da parte del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, nel quale nutro massima stima e fiducia così come ho pieno rispetto nell’operato del presidente della LND, Cosimo Sibilia e del coordinatore LND, avv. Luigi BarbieroSono altresì certo – spiega Corda  che si opererà per garantire il pieno rispetto di tutte le società, così come sono sicuro che il Foggia merita di disputare il campionato di Serie C la prossima stagione”.

Nel corso della trasmissione “La Puglia nel pallone”, mister Corda aveva affermato che “nessuno ci potrà togliere il diritto di andare in Serie C” e che “siamo la migliore seconda come quoziente di ripescaggi per la Serie C. Senza contare che già ancor prima del Coronavirus c’erano almeno tre squadre di Serie C e una di Serie B che il prossimo anno non si potranno iscrivere, perciò nessuno ci potrà togliere questo diritto di andare in C. In questo momento, se una squadra come il Bitonto si sente in Serie C, mi sento ovviamente anche io in quella categoria“.