In attesa di capire se ed in che modo il campionato di Serie C ripartirà, secondo il quotidiano La Repubblica, in edicola oggi, a Bari ci sarebbe già il protocollo per la ripresa degli allenamenti

La società pugliese starebbe, infatti, tenendo alta la guardia in vista di una possibile ripresa degli allenamenti. Da nord a Sud, diverse società di Serie C avevano proposto di riprendere con dei playoff da giocare in unica sede ed ad otte squadre. La proposta – scrive la Repubblica – è una motivazione forte per i biancorossi che si presenterebbero agli spareggi da testa di serie, quale miglior seconda dei tre gironi.
Nel frattempo i giocatori del Bari si allenano da soli a casa.

Resta l’incognita dell’esito della proposta della Lega Pro (di cui calciowebpuglia vi aveva parlato QUI e relativa ai playoff affidati al sorteggio), che verrà discussa nell’assemblea di Lega il 4 Maggio.

Visto il clamore suscito da più parti, è realistico ipotizzare che la Lega Pro stia pensando a proposte alternative per la soluzione dell’emergenza che coinvolge anche la terza serie del calcio italiano.