È terminata 1-1 la prima amichevole degli uomini di Mister Agnelli contro la Bisaccese, compagine che milita nel campionato di Promozione campana.
Nonostante la squadra campana fosse più avanti nella preparazione, i sipontini (al lavoro da soli 6 giorni) hanno tenuto costantemente in mano il pallino del match, facendo già intravedere bellissime trame di gioco, oltre ad un quasi totale possesso palla.

La prima frazione di squadra, vede la squadra biancoazzurra chiudere in vantaggio per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Pasquale Trotta, mentre nella seconda frazione, Mister Agnelli ruota tutti gli uomini a sua disposizione compresi alcuni giovani ragazzi in prova.

Così a fine gara mister Agnelli: “Sono molto felice dei miei ragazzi, hanno fatto ciò che gli avevo chiesto e provato in questa settimana di allenamento. È stato un buon test contro una squadra di tutto rispetto, compagine di promozione campana che punta ai playoff. La società ci è molto vicino e ci sostiene in questa crescita, infatti sta valutando le figure più adatte al nostro gioco nei vari reparti, specie quello offensivo.
Adesso però abbiamo bisogno del nostro grande pubblico che ci sostenga e che sia il nostro 12esimo uomo in campo. Continueremo a lavorare da lunedì così da poter esser pronti per l’inizio del campionato dimostrando ancor più attaccamento a questa maglia“.

Soddisfatto anche Il Presidente Raffaele De Nittis: “Nonostante i ragazzi lavorino insieme da soli 6 giorni, ho visto la squadra esprimere un bel calcio, con un’identità ben precisa, fatta di trame veloci ed un ottimo possesso palla. In settimana valuteremo insieme con i miei collaboratori ed allo staff tecnico, eventuali ritocchi all’organico in modo da consegnare quanto prima nelle mani del Mister, gli uomini adatti per la sua filosofia di gioco“.