L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese rende noto di aver rinnovato l’accordo sportivo con il centrocampista, classe 1998, Marco Dipierro, pronto a vivere la sua quinta annata consecutiva all’ombra della Torre Normanna.

Nonostante la serrata concorrenza, il direttore sportivo Sanapo è riuscito a blindare il “gioiellino” granata, autore di 8 reti (7 in campionato ed 1 in Coppa) nell’ultima stagione sportiva. Centrocampista dalle indiscutibili doti tecniche e dotato di uno spiccato senso del goal, Dipierro ha mostrato importanti margini di crescita e, come tale, può considerasi un punto fermo nello scacchiere di mister Monteleone. Una riconferma che ha tanto il sapore d’acquisto.

Dipierro: «Nonostante l’interesse di altre società, ho deciso di restare a Rutigliano e sono molto contento di questa scelta. Contando l’anno in juniores, sono al sesto anno con questa maglia e si è creato un legame affettivo con la società e con la piazza. Spero di togliermi tante soddisfazioni personali e di raggiungere, assieme ai miei compagni, i traguardi prefissati dalla dirigenza».