Ci siamo! La nuova stagione sportiva del Gruppo Sportivo Troia sta per iniziare. In attesa dell’ufficialità, il G.S. TROIA ritornerà a disputare un campionato di prima categoria dopo ben 15 anni. I gialloverdi si ritrovano oggi, martedì 27 agosto pv, alle ore 20, presso gli spogliatoi del Campo Sportivo Comunale, riaperto a maggio, dopo i lavori di ristrutturazione.

Il nuovo manto in erba sintetica suscita entusiasmo e voglia di ripartire: la prima categoria, si sa, è un palcoscenico importante per tutti, per i ragazzi e per l’intera Città che compie, quest’anno, i suoi primi 1000 anni di storia. La dirigenza è consapevole che non sarà una stagione facile ma è certa che il mister, Cesare Di Franco, giunto al suo terzo anno in gialloverde, e tutti i ragazzi daranno il massimo per disputare un buon campionato e raggiungere la salvezza il prima possibile.
Alle conferme di tutto l’organico si aggiungono pedine importanti come quella del portiere Giovanni Stango, di bomber Daniele Tucci, del ‘biccarese’ Bax, dell’esperto Prencipe e di Recchia. Li conosceremo tutti nei prossimi giorni, quando verrà comunicata la data d’inizio della preparazione atletica. La società invita i tifosi e simpatizzanti a non far mancare il proprio sostegno ai ragazzi seguendo la preparazione, le prime amichevoli e le gare domenicali. Forza Troia sempre!