Corrono Bitonto, Fasano e Foggia; tiene il passo il Taranto; show del Gravina; boccata d’ossigeno per il Cerignola. Questi sono i principali verdetti della nona giornata del campionato di Serie D Girone H.
Il Bitonto è primo in classifica, grazie alla vittoria netta sul campo del Brindisi: 0-3 il finale a favore dei neroverdi, grazie alla doppietta di Patierno ed al gol di Piarulli.

Tiene il passo il Foggia di Corda (squlificato, in panchina): al “Giovanni Paolo II” di Nardò è sufficiente un gol di Cittadino (con deviazione) per dare i tre punti ai satanelli.
Si completa al 91′ la rimonta del Fasano ai danni della Fidelis Andria: sotto di due gol, i fasanesi ribaltano il risultato grazie alla doppietta di Corvino ed al gol di Diaz.

Vittoria per 3-1 del Taranto sul Gladiator. il primo tempo si conclude con il vantaggio ospite a firma Del Sorbo. Nella ripresa i rossoblu la ribaltano con la doppietta di D’Agostino ed il gol di Manzo.

Negli altri incontri vince il Cerignola per 2-1 sul Gelbison. Il Casarano batte con lo stesso risultato l’Altamura. Il Sorrento espugna con uno 0-1 il campo del Grumentum. Colpaccio del Francavilla, che lascia la penultima piazza, sul campo della Nocerina (0-1 finale).

Cinquina, infine, del Gravina sul malcapitato Agropoli: a segno Prosi, Tagliamonte e Santoro, ancora a segno con una doppietta.