Gli ortesi possono contare su una rosa di tutto rispetto: da segnalare la presenza del portiere ex Foggia Micale e gli ex Leo Ragno (tranese doc, con un passato in maglia tranese) ed Angelo Gabriele Monopoli

Secondo impegno in trasferta per la Vigor Trani, che domenica 29 settembre sarà di scena al “Fanelli” di Orta Nova contro la squadra di casa,nel quarto turno di campionato (fischio d’inizio ore 15.30). Un test probante per i tranesi, al cospetto di un’Orta Nova reduce dal pareggio esterno contro l’Unione Bisceglie (1-1) che ha portato la compagine foggiana a 4 punti in classfica, in concomitanza con la Vigor. Di contro i biancoazzurri hanno l’obiettivo di mantenere la striscia di risultati utili in campionato (due vittorie e un pareggio, nda), nonché di centrare la seconda vittoria a domicilio, dopo quella ottenuta sul sintetico di Otranto (0-2). Una Vigor a pieno organico che ritrova il fantasista Negro, dopo aver scontato il turno di squalifica. I biancoazzurri devono continuare nella crescita, nel segno di un bel gioco e scendere in campo con l’obbligo di dare sempre il massimo e seguire il più possibile le direttive di mister Sisto. Il prossimo avversario dei tranesi sarà quindi l’Orta Nova del tecnico Ciurlia, protagonista di un avvio positivo nel torneo di Eccellenza, caratterizzata da entusiasmo e voglia di mettersi in mostra.

Gli ortesi possono contare su una rosa di tutto rispetto: da segnalare la presenza del portiere ex Foggia Micale e gli ex Leo Ragno (tranese doc, con un passato in maglia tranese) ed Angelo Gabriele Monopoli. Sui social la società ha annunciato che, durante l’intervallo della partita, sarà premiato Giuseppe Maglione, ala destra della squadra foggiana, che conquistò nel 2003-04 la vittoria del campionato di Prima categoria e il salto in Promozione. Giuseppe, al ritorno dalla festa promozione, rimase coinvolto in un incidente d’auto che gli provocò la paralisi degli arti inferiori, ma senza perdersi d’animo oggi, seppur costretto su di una sedia a rotelle, vive da solo e lavora. Il match tra Orta Nova e Vigor Trani sarà diretto dal signor Tropiano della sezione di Bari, coadiuvato da Desiderato di Barletta e Panebarca di Foggia.