Calcio Foggia 1920, presentata la domanda di ammissione in serie D

375
Stretta di mano tra il presidente FIGC, Gravina, e l'a.d. del Foggia, Pelusi.

Il Calcio Foggia 1920 del nuovo patron Felleca e dell’a.d. Pelusi ha presentato domanda di ammissione al Campionato di Serie D.

La notizia è stata diffusa dalla neonata società foggiana con un comunicato apparso sulla pagina Facebook del Calcio Foggia 1920. Sono stati già depositati gli assegni per l’iscrizione. Non resta che attendere il comunicato con cui la FIGC ammetterà il nuovo Foggia al prossimo campionato di Serie D.

[sc name=”garofalo”]

Questo, nel dettaglio, il comunicato:

“A nome del Sindaco Landella e della città di Foggia, del Presidente Felleca, della Dott.ssa Pintus, della tifoseria Foggiana, l’Ad Pelusi ha ringraziato il presidente della FIGC Dott. Gabriele Gravina per aver dato al Calcio Foggia 1920 ssd arl la possibilità di presentare in FIGC la domanda di riammissione in sovrannumero al campionato interregionale.
Già depositati preventivamente, in Lega nazionale dilettanti gli assegni per l’iscrizione e per la sostituzione della fideiussione.
Si resta in attesa dell’ufficializzazione dell’accoglimento della domanda che dovrebbe arrivare tramite comunicato ufficiale nel giro di un paio di giorni.”