Dai microfoni di blunote.it rimbalzano le voci di un tentativo del presidente del Taranto Massimo Giove di avviare una sinergia col Parma e con il ds Faggiano.

Secondo il portale molto vicino alle vicende dei Tarantini,  Massimo Giove si rimetterà in moto per programmare la prossima stagione. Dopo tre tentativi falliti,  il numero uno del club rossoblu si starebbe giocando l’ultimo jolly per riconquistare la fiducia di una tifoseria che non lo vorrebbe più a capo del sodalizio rossoblu.

Se le quotazioni del diesse Vincenzo De Santis sembrano in netto ribasso perché Massimo Giove starebbe lavorando a una sorta di alleanza con Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, club che ha già in mano Antonio Ferrara (1999).

Qualora questa collaborazione tra società dovesse decollare, allora potrebbe prendere quota la candidatura di Alessandro Degli Esposti nel ruolo di direttore sportivo. Una volta scelto, o confermato, il nuovo diesse, si potrà pensare a chi affidare la panchina, anche se non è da escludere la conferma di Gigi Panarelli.