È iniziata ieri mattina, presso il Campo Comunale di via Taurisano, la preparazione precampionato dell’Asd Ugento Calcio in vista della stagione sportiva 2019/2020. Gli allenamenti si svolgeranno ogni mattina alle 8.30 agli ordini di mister Mimmo Oliva. Parallelamente prosegue il lavoro dirigenziale dello staff tecnico che nei prossimi giorni presenterà la Campagna Abbonamenti.

La dirigenza ha accolto la squadra con un caloroso benvenuto, mettendosi a completa disposizione dei ragazzi e dello staff tecnico. Nei discorsi introduttivi dei dirigenti sono stati rimarcati i valori fondamentali che hanno permesso all’Ugento Calcio di arrivare ai successi raggiunti: impegno, passione, rispetto reciproco e coesione del gruppo.

“Alla squadra ho chiesto massimo impegno – commenta mister Mimmo Oliva – perchè si lavorerà duramente per raggiungere l’obiettivo: la salvezza. Li ho visti predisposti, sin dal primo minuto, a lavorare seriamente. Questo è il mio quarto anno con l’Asd Ugento Calcio, per la prima volta ho visto la dirigenza al completo, coinvolta anche emotivamente, questo riempie di orgoglio me e i miei ragazzi”.

Portieri: Esposito Adriano.

Difensori: Pasca Stefano, Signore Stefano, Di Seclì Giorgio, Stefano Gabriele, Martinez Emmanuel, Carlino Eugenio.

Centrocampisti: Macagnino Thomas, Carrozza Fernando, Solidoro Umberto, Solidoro Giuseppe, Maiolo Andrea, Palumbo Riccardo, Sansò Giuseppe, Rizzo Antonio, Biase Marco.

Attaccanti: Ponzo Marco, Castrì Alessio, Lia Giovanni, Paladino Nicodemo, Sciacca Damian, Pardo Ismael.