Torna il calcio a Maruggio, Virtus iscritta in Terza categoria.

165

Dopo una breve assenza durata circa un anno, torna a Maruggio la squadra di calcio 11. Un gruppo di amici appassionati ha deciso di ripartire dalla terza categoria, non era proprio accettabile che in un piccolo comune come il nostro e con uno stadio invidiato da molti, mancasse la squadra di calcio per
onorare i colori della città.
Abbiamo già effettuato tutte le operazioni di rito ottenendo l’affiliazione alla FIGC ed ora aspettiamo solamente di iscrivere la squadra al campionato di Terza Categoria. Quest’anno la rosa sarà formata esclusivamente da ragazzi di Maruggio salvo qualche eccezione, vedrà inoltre protagonisti molti ragazzi juniores di Maruggio che negli ultimi due anni si sono distinti nei vari campionati giovanili.
Obiettivo della società per questo nuovo inizio è quello del divertimento e del senso di appartenenza verso la maglia che ogni calciatore indosserà. Inoltre vogliamo riportare le famiglie allo stadio per trascorrere due ore di divertimento.

Questo lo staff Societario:
PRESIDENTE SANSONETTI EUGENIO
VICE PRESIDENTE MAIORANO GIOVANNI
SEGRETARIO SAMMARCO PIETRO ANTONIO
DIRIGENTI VALENTINI FABIO – PARINI VITO – PARINI CARMELO
STAFF – TECNICO SANSONETTI EUGENIO E LANZO ANTONIO

La preparazione atletica inizierà il 15 settembre.
In concomitanza con l’avvio del campionato partirà la campagna della tessera sostenitori (alla modica cifra di € 5) proprio per creare il senso di appartenenza ai colori della propria città e squadra.
IL PROGETTO ASD VIRTUS MARUGGIO 2010 HA COME SLOGAN
“LASCIA UN SEGNO METTITI IN GIOCO CHI FA SQUADRA PUO’ GUARDARE LONTANO”
Noi lo abbiamo fatto ora tocca a voi sostenerci.

F.to IL PRESIDENTE EUGENIO SANSONETTI