Molfetta Calcio, presentati gli ultimi arrivati in casa biancorossa:
De Vito, Panunzio, Paparella, Tammacco
La rosa della Molfetta, così, può considerarsi (quasi) al completo. Non è da escludere un possibile ultimo innesto

La Molfetta Calcio presenta altri quattro componenti della propria rosa, reduce dalla sconfitta di misura con il blasonato Monopoli rimediata lo scorso sabato.
Si tratta dei difensori Nicola De Vito, Michele Panunzio e Michele Tammacco e dell’attaccante Domenico Paparella.
De Vito, terzino destro reduce dalla vittoria del campionato di Promozione tra le fila della Fortis Altamura, si aspetta una nuova grande stagione. “Sono convinto- dichiara lui stesso -“che ci potremo togliere grandi soddisfazioni. Personalmente credo che i miei punti di forza siano la velocità e la grinta. Devo migliorare, però, dal punto di vista tecnico”.
Sulla fascia De Vito contenderà il posto a Tammacco, classe ’01, reduce dall’esperienza nella F. Andria in cui ha militato nei giovanissimi e negli allievi nazionali.
“Mi reputo un giocatore mi reputo un ragazzo che vuole imparare e approcciarsi al mondo calcistico nella maniera corretta. La progressione e la velocità sono le mie doti migliori ma sono consapevole di dover migliorare nella trasmissione del pallone e nell’affrontare le situazioni in modo più deciso”.
Il reparto arretrato è completato da Panunzio, centrale difensivo, reduce dall’avventura con la juniores nazionale del Gravina, dopo aver disputato giovanissimi e allievi tra le fila del Terlizzi. Michelangelo è un difensore fisico, consapevole di dover crescere ancora molto soprattutto dal punto di vista tecnico, ma voglioso di far bene. Come Michele Paparella, attaccante, che gioca a calcio sin da tenera età, da quando ha 13 anni tra le fila della New Football Academy per poi entrare nel settore giovanile del Bari dove ha conosciuto mister Giusto.
“Sono un attaccante molto altruista e gioco per la squadra. Il mio punto di forza è la velocità, devo migliorare sotto porta, devo essere più cattivo. Penso di riuscirci, perché il mister è in gamba e mi comprende. Mi aspetto una stagione vincente. Forza Molfetta!”

Rosa Molfetta Calcio 2018/19

Portieri: Caiati, Petruzzelli, Raimondi
Difensori: Bartoli, De Vito, Elia, Martinelli, Panunzio, Pinto, Tammacco,
Centrocampisti: Andriano, Cfarku, De Rita, Fidanzia, Legari, Partipilo, Roselli,
Attaccanti: Corallo, Paparella, Senè, Ventura, Vitale