Trani – Ultimi colpi di mercato per l’Asd Vigor Trani Calcio in vista della presentazione dell’intero organico fissata per venerdì 31 agosto alle ore 20.00 presso la “Villa Comunale”.

Tre pedine utili per l’allenatore Del Rosso il quale avrà maggior possibilità di scelta tra i calciatori del pacchetto difensivo che di volta in volta gli forniranno maggior garanzie e affidabilità.

Domenico Ciardi, Davide Muciaccia e Gaetano Tortosa fanno parte ufficialmente a partire da quest’oggi della rosa della Vigor Trani.

E’ per Domenico Ciardi centrale di difesa classe ’86, un ritorno con la maglia del Trani. Tranese di nascita ha nel suo trascorso una parentesi con la Fortis Trani calcio  successivamente il suo cammino sportivo è proseguito tra i campionati di Eccellenza e Promozione pugliese indossando ultimamente la casacca dell’Audace Barletta ma forte della sua maturità calcistica acquisita negl’anni ha vinto campionati con l’U.C. Bisceglie e l’Omnia Bitonto.

Sempre tranese e reduce dalla strepitosa annata dello scorso campionato con la Vigor, tra i pochi riconfermati, Gaetano Tortosa esterno difensivo classe ’98 con il suo bagaglio fatto di ben 20 presenze avrà anche per il prossimo campionato la possibilità per trovar sempre più spazio nel reparto di competenza.

Sarà invece per Davide Muciaccia anch’egli difensore classe ’00 proveniente dall’ Audace Cerignola una buona esperienza formativa, un under di sicuro affidamento sul quale l’allenatore potrà contare unendosi e potendo rinforzare ulteriormente il già solido gruppo di under presenti in rosa.

 

ENZO CHICCO