Attesa finita! Tutti al Vicino per la prima del “Gravina”

345

Domenica inizio del campionato di serie D. La FBC ospita il Nardo’ (ore 16:00)

Inizia domenica il tanto atteso e temuto campionato di serie D – girone H. Lo si è detto tante volte, un torneo di ferro e assoluto prestigio attende i nostri atleti al cospetto di molte avversarie dal grande blasone e da un passato nobile nel calcio italiano.
La FBC GRAVINA si presenta ai nastri di partenza con un’intelaiatura consolidata con numerose conferme importanti dello scorso anno (Chiaradia, Romeo, Santoro, Mbida, Loliva, Dentamaro), innesti di qualità ed esperienza (Prosi, Ficara, Silletti, Gogovski, D’Angelo) e una platea di giovani sia del settore giovanile gialloblù (Correnti, Signorile, Palermo, Pizzulli, Pentimone, Degiglio, Dininno) che neo arrivati in casa Gravina (Greco, Di Modugno, Larosa, Tagliamonte, Koulibaly, Barbato). Il timoniere dell’imbarcazione gialloblù è il riconfermato mister Loseto con uno staff di prim’ordine.
Per il debutto in campionato (domenica ore 16:00 al Vicino), ospiti dei gialloblù saranno i salentini del Nardo’, compagine navigata di serie D, abile a farsi gioco del Casarano nel turno preliminare di Coppa Italia di serie D, salvo poi abbandonare la competizione nel turno successivo per mano del Foggia solo ai calci di rigore.
Cresce intanto il fermento in città unitamente al numero di abbonamenti. E venerdì sera ci sarà l’atteso bagno di folla per la presentazione del team formato 2019/2020 all’intera città di Gravina in Puglia (piazza della Repubblica, ore 20:30); per l’occasione sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione sportiva ormai alle porte.
La FBC scalda i motori… La FBC siamo noi