Ungaro e Mastrippolito, doppio affare nerazzurro

449
Giuseppe Ungaro nuovo centrocampista del Bisceglie

Ancora due tasselli nel nuovo mosaico del Bisceglie Calcio che pian piano va formandosi in vista della stagione 2019/2020.

Entrambi provenienti dalla Reggina, Giuseppe Ungaro e Leonardo Mastrippolito vanno così ad integrare il roster nelle mani di mister Rodolfo Vanoli.

Il primo, classe 1995, ha collezionato nelle fila calabresi 18 presenze e due gol nell’ultima stagione, con la chicca della rete realizzata nel playoff con il Monopoli. Il centrocampista tarantino ha anche vestito la maglia numero 10 della nazionale alle Universiadi tenute a Napoli.

Mastrippolito è invece un valido difensore centrale efficace possibile partner di Valerio Zigrossi e di altri componenti della linea maginot stellata.

Prosegue così senza sosta la composizione dell’organico da parte del DS Emanuele Belviso prima dell’esordio in Coppa Italia con il Picerno del 18 agosto, annunciando anche la conferma nel team di Alessandro Camporeale, giovane centrocampista classe 2000 che ha fatto già il suo esordio con la maglia nerazzurra.

Bartolomeo Pasquale (foto di Tuttocalciocatania.com)