L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese comunica di aver rinnovato l’accordo sportivo con il difensore, classe 2000, Michele Lorusso. Per quest’ultimo, quindi, la stagione prossima ventura sarà la terza consecutiva in maglia granata.

Terzino di ruolo, Lorusso è reduce da un biennio – disputato da under, precisiamo – altamente positivo. L’enorme affidabilità mostrata ha portato la società a puntare nuovamente su di lui. A regalare, a mister Monteleone, un’altra freccia nell’arco delle soluzioni tattiche a sua disposizione.

Michele Lorusso: «Ringrazio la società per la riconferma e la fiducia in me risposta. Come fatto nei due anni trascorsi qui a Rutigliano, darò il massimo per crescere a livello individuale e fornire un contributo importante alla squadra. Ho conosciuto mister Monteleone ai tempi della Team Altamura e posso dire che è un piacere ritrovarlo. Sono sicuro che, con le sue doti umane e competenze calcistiche, saprà far crescere il gruppo. Mi aspetto una stagione ricca di soddisfazioni».