AL “RUGGITO NEROVERDE” IL GUERRIERO SAVIO PIARULLI – U.S. Bitonto Calcio

È giovedì e torna immancabile l’appuntamento, questa sera, col “Ruggito Neroverde”, l’approfondimento dedicato interamente al Bitonto Calcio, curato da Radio Doppiozero e condotto dal giornalista Davide Abrescia, in onda in diretta a partire dalle ore 20,30, sulla pagina Facebook di Radio00 e del Bitonto Calcio.

Puntata ricca, tra ospiti e collegamenti. In particolare, sarà presente a distanza il ccentrocampista Savio Piarulli, tra i migliori in campo nella vittoria sul Sorrento: con lui dell’ottimo momento dei neroverdi, condito da 4 vittorie consecutive, del successo sui campani e della prossima sfida con l’AZ Picerno.

In studio, al fianco di Davide Abrescia, ci sarà Giuseppe Urbano, collaboratore dell’Ufficio Stampa del Bitonto Calcio, per parlare di “Top XI del Centenario”, con i risultati del secondo ruolo di difensore centrale e la presentazione delle cinque nomination per la maglia numero 4, ovvero il primo centrocampista centrale. Per parlare di secolo neroverde, anche Mario Sicolo, direttore del “Da Bitonto”.

Non mancherà una sorpresa con il collegamento telefonico con uno dei vincitori dei primi contest relativo al reparto difensivo. E, a chiudere la serata, inevitabile, un commosso e toccante ricordo di Ciccio Marrone, ideatore proprio della “Top XI del Centenario” e voce neroverde, scomparso nei giorni scorsi.

Insomma, un’altra puntata ricca di spunti per vivere una serata piena di emozioni neroverdi.