AL “RUGGITO NEROVERDE” UN TOCCO NAPOLETANO CON NOCERINO ED ESPOSITO – U.S. Bitonto Calcio

Si parlerà napoletano questa sera al “Ruggito Neroverde”: il difensore Vittorio Nocerino e l’attaccante Francesco Esposito, tra gli ultimi arrivati in casa neroverde, saranno gli ospiti di Davide Abrescia nell’approfondimento dedicato interamente al Bitonto Calcio, curato esclusivamente da Radio Doppio Zero, e in diretta sulla pagina Facebook del Bitonto e di Radio00, a partire dalle ore 20,30.

Con i due giocatori campani, entrambi titolari nella trasferta di domenica scorsa a Molfetta, si parlerà inevitabilmente del pareggio in extremis contro i biancorossi e del loro approccio nella nuova avventura bitontina, praticamente iniziata assieme due settimane fa.

Non mancheranno le sorprese, che coinvolgeranno la tifoseria nell’ambito delle celebrazioni del Centenario del Bitonto: sarà presentata una grande iniziativa social che vedrà proprio i protagonisti i tifosi neroverdi nelle prossime settimane.

Per scoprire tutte le novità e restare dunque aggiornati sulle curiosità del mondo neroverde, pertanto, non vi resta che sintonizzarvi su Facebook dalle 20,30 per trascorrere il giovedì col Bitonto assieme al “Ruggito Neroverde”!