Bari, Ciofani e Bianco ancora a parte. In serata nuovi tamponi


Penultima tappa di avvicinamento del Bari al prossimo turno di campionato che vedrà i biancorossi di scena al ‘Amerigo Liguori’ di Torre del Greco, ospiti della Turris guidata da mister Bruno Caneo (fischio d’inizio alle ore 17:30). 

Questa mattina, dopo un prologo in palestra, il gruppo ha lavorato sul terreno dell’Antistadio, bagnato ogni tanto da qualche scroscio di pioggia. Dopo la parte dedicata all’attivazione muscolare, spazio ed esercitazioni tecniche a tema finalizzate alle conclusioni a rete, dunque sfida a ranghi misti. Matteo Ciofani e Raffaele Bianco hanno proseguito nel lavoro con il pallone ma non in gruppo; Daniele Sarzi Puttini si è limitato a lavoro atletico, palestra e fisioterapia. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro). Previsto in serata un nuovo ciclo di tamponi.

Per domani è in programma la seduta di rifinitura pre gara quindi la partenza per la Campania. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Fonte:TuttoC.com